Unione ciclistica Conscio al campionato mondiale

L’unione ciclistica Conscio pedale del Sile al campionato mondiale, la nota squadra sportiva ciclistica della provincia di Treviso, con sede a Casale sul Sile in via Schiavonia 2, ha seguito con passione la propria atleta, che ha dimostrato le sue qualità fisico-tecniche sportive. Tanto che nel 2021 la nostra atleta della categoria juniores, Michela De Grandis, è stata convocata al campionato mondiale di ciclismo su strada, che si è svolto in Belgio.

La nostra atleta, dopo svariate vittorie ha partecipato alla gara ciclistica junior donne a livello mondiale; con molta soddisfazione di tutto lo staff tecnico sportivo dell’unione ciclistica Conscio pedale del Sile.

La nostra atleta, ha fatto ritorno dalla dura competizione, rimettendosi subito in gioco alla gara disputata a Conscio “gara organizzata dalla società”; raccontando la propria esperienza e le difficoltà affrontate.

L’unione ciclistica Conscio al campionato mondiale ha avuto la grande opportunità di mettersi in mostra e farsi conoscere, poiché non è da tutti poter partecipare a gare di questo livello. Tutto questo è stato possibile grazie a molti anni di esperienza e duro allenamento che finalmente hanno dato i suoi frutti, regalando molte soddisfazioni sia alle atlete, agli sponsor nonché alla società stessa.

Tutto lo staff dell’U.C. Conscio, comprese le compagne si sono stretti in un abbraccio spontaneo e affettuoso, elogiando la juniores Michela De Grandis. L’atleta ha raccontato le difficoltà affrontate nella gara, prettamente tecnica e nei confronti di atlete con forma fisica e preparazione non indifferenti. La sfortuna di essersi imbattuta in una caduta, che purtroppo le ha fatto perdere secondi preziosi; di conseguenza le ha fatto perdere molte energie per poter recuperare posizioni vicino al gruppo di testa.

Per vedere la gara completa clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *