Ritiri

Ritiro sportivo società Conscio pedale del Sile a Recanati, città ricca di storia, paese natio del grande poeta Giacomo Leopardi, famoso in tutto il mondo, che ha donato grandi ed importanti poesie al mondo intero capaci di far sognare le persone.

Oltre alla stupenda e storica città, i dintorni della stessa offrono scenografie e paesaggi adatti ad offrire allenamenti tecnico sportivi completi per le nostre atlete; usufruendo di salite e discese che rafforzano la muscolatura e la capacità aerobica dei fisici giovanili delle nostre atlete. Tutto questo per far raggiungere loro la perfetta forma fisica, atletica al fine di disputare gare competitive che andremo ad affrontare nell’arco dell’anno.

Nel ritiro sportivo società Conscio pedale del Sile, hanno partecipato oltre alle ragazze anche il direttore sportivo Christian Vettorello, la PR Chiara Vettorello, il meccanico Lino Zanon, e l’aiuto allenatore Favaro Erik.

Lo staff tecnico ha preparato tutto l’equipaggiamento, al fine di offrire una formazione completa di natura tecnica e sportiva; usufruendo dell’ambiente circostante composto da varie salite e discese tipiche del paesaggio toscano. Paesaggi spettacolari che oltre alle scenografie mozzafiato hanno fatto respirare aria sana e con un pizzico di rilassamento psico-fisico alle ragazze.

Il ritiro sportivo società Conscio ha portato le ragazze ad essere un gruppo compatto tra loro; in armonia sono riuscite ad affrontare problematiche caratteriali nascoste, a conoscersi nel profondo del loro carattere. Sono riuscite anche a conoscere le loro capacità e le loro qualità nell’ambito ciclistico, rafforzando la loro unione come gruppo sportivo, ma anche

Ritiro 2022: