Nuova ammiraglia

L’U.C. Conscio pedale del Sile con sede a Casale sul Sile in provincia di Treviso in via Schiavonia 2; ha nell’anno 2021 ingrandito il suo parco mezzi, con l’acquisto di una nuova ammiraglia Skoda Fabia, che ha preso il nome di “Và pensiero (Silvia)”.

Il parco auto dell’U.C. Conscio pedale del Sile comprende: tre furgoni, di cui due Mercedes-Benz Sprinter Tourer e da un Ford Transit, tre ammiraglie, una Volvo di nome “Carmensita” e due Skoda Fabia con i nomi “Divina e Và pensiero (Silvia)”. Le grafiche per i furgoni e le ammiraglie sono state gentilmente offerte ed applicate da carrozzerie simpatizzanti della società ciclistica U.C. Conscio pedale del Sile.

I furgoni ed ammiraglie sono depositati presso un capannone di supporto, per conservare i mezzi a riparo dagli agenti atmosferici e a disposizione di tutti coloro che li necessitano.

L’ammiraglia Và pensiero (Silvia) è di ultima generazione, con tecnologie all’avanguardia, che rendono la guida della stessa molto semplice e maneggevole; nonché sicura, anche grazie alla guida autonoma di livello 2, che nelle gare si rileva essere molto utile e vantaggiosa.

I mezzi sopraelencati sono a disposizione dello staff tecnico sportivo per qualsiasi necessità, sia essa per allenamenti o per servizio gare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *