Il direttivo

Presidente:
Vanzo Renato
Vicepresidente:
Gobbo Franco
PR: Vettorello Chiara
Direttore sportivo:
Vettorello Christian
Meccanico:
Zanon Lino

Consiglieri:

Biasetto Giovanni

Cestaro Matteo

De Pieri Ettore

Pin Claudio

Aiuto allenatore:
Favaro Erik

Il direttivo dell’U.C. Conscio pedale del Sile è molto competente e preparato per affrontare tutte le sfide e difficoltà che gli si pongono dinnanzi.

L’U.C. Conscio pedale del Sile con sede a Casale sul Sile in provincia di Treviso, in via Schiavonia 2; rappresenta una tra le più competitive società ciclistiche che si è formata nel lontano 1985. Nel 2012 ha fatto una scelta radicale sostituendo le squadre maschili con quelle femminili ottenendo svariate vittorie di maglie regionali e titoli, nonché molte altre vittorie.

Il direttivo è composto dal presidente Vanzo Renato, che si occupa della gestione della società. Il vicepresidente Gobbo Renato che sostituisce in caso di necessità il presidente e che si occupa della burocrazia e della gestione della squadra.

La PR Vettorello Chiara che si occupa dei contatti con i partners, delle prenotazioni degli alberghi e dell’organizzazione delle trasferte e della gestione dell’abbigliamento sportivo e quant’altro.

Il direttore sportivo Vettorello Christian che si occupa degli allenamenti delle ragazze, dei contatti con i partners, della scelta delle biciclette da acquistare.

Il meccanico Zanon Lino si occupa della sistemazione delle biciclette e consiglia gli acquisti, vista la sua grande esperienza come tecnico ciclistica.

L’aiuto allenatore Favaro Erik si occupa dell’allenamento delle ragazze, e alle gare, dell’organizzazione del cambio borracce.