Per la seconda volta la nostra bravissima atleta Michela De Grandis è riuscita attraverso svariate vittorie ad ottenere la convocazione alla coppa delle nazioni; che si svolgerà domenica 27/03/2022 in Belgio. Il risultato eclatante anche quest’anno è stato possibile per l’unione delle ragazze e la competitività tecnico sportiva di tutta la squadra dell’U.C. Conscio. Tutto questo è stato possibile poiché lo staff tecnico degli allenatori, dei meccanici dei simpatizzanti e soprattutto degli sponsor; che hanno dato il loro grande contributo per far crescere le ragazze e la società stessa.

Domenica 27/03/2022 Michela De Grandis rappresenterà con la maglia della nazionale italiana; della nostra società che ancora una volta rientra a livello agonistico sportivo tra le più conclamate nell’ambito ciclistico. La nostra atleta Michela De Grandis con le compagne italiane cercherà di ottenere i migliori risultati; per difendere il buon nome dell’Italia e dell’unione ciclistica Conscio pedale del Sile di Treviso.
La convocazione alla coppa delle nazioni che si svolgerà in Belgio ha unito tutto il gruppo dell’U.C. Conscio atlete, genitori, simpatizzanti e sponsor; che si stringono con affetto e simpatia alla nostra atleta Michela De Grandis; che come noi tutti sappiamo sarà suo impegno dare tutto il meglio di se stessa. Tutto questo al fine di raggiungere un buon risultato consono alle sue qualità tecnico-sportive dimostrate finora e alle nostre aspettative.
I nostri migliori auguri
Un’abbraccio virtuale alla nostra atleta viene fatto principalmente dal presidente Vanzo Renato, dall’allenatore Vettorello Christian, dalla nostra grande PR Vettorello Chiara, dal nostro meritevole meccanico Lino Zanon e dall’aiuto allenatore Favaro Erik, nonché da tutte le compagne, i genitori, e tutto lo staff che ama il ciclismo.
Sarà nostra cura seguire con grande passione la gara incoraggiando virtualmente a distanza la nostra grande atleta Michela De Grandis, che sebbene sia a notevoli centinaia di chilometri percepirà l’affetto competitivo che tutti noi sapremmo esprimere in questo momento così grande e importante a livello agonistico del ciclismo che, come abbiamo sempre elogiato “Il ciclismo non è solo uno sport ma uno stile di vita”